Abbigliamento personalizzato ed Articoli promozionali

PERSONALIZZA CON IL TUO LOGO

La FREE STYLE per creare un prodotto personalizzato offre un’ampia gamma di tecniche di personalizzazione:

  • RICAMO CON FILATI
  • SERIGRAFIA
  • TAMPOGRAFIA
  • INCISIONE LASER

RICAMO CON FILATI

RICAMO CON FILATI

Questa tecnica, elegante e di altissima qualità si presta alla personalizzazione di diversi capi di abbigliamento anche da lavoro, valorizzando il prodotto stesso. Dal logo digitale della tua azienda, il software comunica alla macchina da ricamo le punciature utilizzando filati pregiati che riproducono i colori del marchio aziendale su tessuti di vario peso e spessore.

SERIGRAFIA

SERIGRAFIA

La serigrafia è una tecnica che utilizza inchiostri speciali, applicati direttamente sui tessuti. Vengono utilizzati telai serigrafici in base a quanti colori si vogliono ricreare, ciò consente di conferire un aspetto unico al capo, riproducendo fedelmente le sfumature di colore.

TAMPOGRAFIA

TAMPOGRAFIA

La tampografia è una tecnica di stampa alternativa alla serigrafia che permette di riprodurre l’immagine anche in superficie curve. Con un tampone in silicone si preleva inchiostrata dal cliché e la si lavora sulla superficie dell’oggetto. Per ogni colore viene realizzato un clichè che potrà esser conservato e utilizzato per realizzare successive stampe. La stampa in tampografia permette di stampare ogni tipo di logo sulle superfici più diverse come: metallo, plastica, vetro, alluminio, ect… quindi su ogni oggetto promozionale.

INCISIONE LASER

INCISIONE LASER

·         Incisione su PILE:

Il laser è uno strumento che viene utilizzato sulla lavorazione ed incisione su pile, che si ottiene rimuovendo la superficiale del tessuto creando un effetto tono su tono.

·         Incisione su PELLE ed ECOPELLE:

Il laser utilizzato su pelle ed ecopelle, crea un effetto di bruciatura o marcatura a fuoco indelebile e perenne.

·         Incisione su oggetti:

Il laser permette di personalizzare materiale in modo indelebile come acciaio, alluminio, legno, vetro, materiali sintetici come plastica, policarbonato, plexiglass, etc…..